VILLORBA (Treviso) – Mzb Ibéria marchio del Massimo Zanetti Beverage Group ha reso omaggio ai i primi cento anni dell’iconico brand Chave d’Ouro attraverso la creazione di un marchio commemorativo.
E con un’esclusiva collezione di bustine di zucchero riportanti i principali avvenimenti storici che hanno segnato il secolo, a partire dal 1916, anno di nascita del brand.
Per rendere la celebrazione indimenticabile, Mzb Ibéria ha poi organizzato una festa per tutti i collaboratori, clienti e partner allo stadio di calcio della città di Leiria.
La celebrazione, all’insegna della convivialità e dell’eccellenza culinaria e musicale portoghese, è stato un momento memorabile per tutti i partecipanti!
Brand tradizionale e di prestigio
Chave d’Ouro è un brand portoghese tradizionale e di prestigio. Esso si rivolge infatti a una clientela attenta, grazie all’utilizzo di chicchi altamente selezionati e di miscele uniche.
Chave D’Ouro unisce la tradizione all’arte della preparazione del miglior caffè. La sua gamma comprende, oltre al caffè, anche il tè.
Mzb Ibéria è nata nel 2017, dalla fusione di Segafredo Zanetti Portugal and Nutricafés S.A.