domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

MZB Group porta il marchio Chock full O’Nuts alla base Nato di Aviano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AVIANO (Pordenone) – Il famoso brand newyorkese Chock full O’Nuts – appartenente a Massimo Zanetti Beverage Group – è ora presente all’aeroporto di Aviano, importante struttura militare italiana utilizzata dall’ aeronautica militare statunitense.

La base, che dista circa 15 km da Pordenone, ospita al suo interno 8.000 residenti, tra militari americani ed italiani e le loro famiglie.

L’ambiente ha una forte connotazione internazionale, essendo annoverato fra i più importanti avamposti della Nato in occidente e dispone di tutte le strutture tipiche di una comunità, che includono abitazioni, un ipermercato, scuole, negozi ed un ospedale.

CFON si inserisce perfettamente in questo contesto, soddisfacendo a pieno l’esigenza dei militari americani di sentirsi a casa.

I tre nuovi punti vendita – una caffetteria, un satellite ed un bellissimo truck, sono posizionati in altrettante aree strategiche: il truck in prossimità dell’area operativa da cui decollano gli F16, il satellite nei pressi dell’ospedale militare ed il coffee shop nell’area della ristorazione, al fianco di diversi marchi internazionali. Il truck è il primo a marchio CFON e presto ne seguiranno degli altri.

L’offerta è principalmente orientata ad una clientela statunitense ed include il caffè filtro, nella versione classica e fredda durante la stagione estiva, una vasta gamma di dolci tipicamente americani ed una selezione di snack salati.

Immancabile, però, il gusto italiano: nel menu, infatti, c’è sempre posto per un espresso!

L’inaugurazione di Aviano è la quarta in territorio nazionale per CFON, dopo le aperture delle basi in cui opera la marina militare statunitense di Gricignano (Caserta) e Sigonella (Siracusa) e della stazione ferroviaria di Mestre. Altre ancora sono in programma.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio