mercoledì 22 Gennaio 2025

bean ground & drunk di MZB Group è certificato Fairtrade anche in capsule

La creazione di un marchio che contribuisce alla diffusione di una maggiore consapevolezza del commercio equo e solidale tra i consumatori è fonte di grande soddisfazione per il gruppo Bean Alliance

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – bean ground & drunk marchio dell’australiana Bean Alliance Group, parte di Massimo Zanetti Beverage Group è ora disponibile in capsule. Le sue miscele sono realizzate esclusivamente con chicchi biologici e certificati Fairtrade. L’impegno etico di Bean Alliance Group si traduce in azioni concrete: essere un produttore biologico è un passo fondamentale e dal forte orientamento sostenibile, che la società ha deciso di compiere sin dai suoi esordi nel 2002.

E’ certificato Aco (Australian certified organic), principale organismo di certificazione australiano in materia di prodotti biologici e biodinamici. Che garantisce ai consumatori l’acquisto di un caffè biologico e la totale assenza di pesticidi e altre sostanze chimiche all’interno dell’intero processo, “dalla pianta alla tazzina”.

  • CIMBALI M2

bean ground & drunk è anche certificato Fairtrade

La creazione di un marchio che contribuisce alla diffusione di una maggiore consapevolezza del commercio equo e solidale tra i consumatori è fonte di grande soddisfazione per il gruppo Bean Alliance.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more