PONTENURE (Piacenza) – Dal 26 al 29 Settembre 2016 a Ginevra si terrà Sibos. Il principale evento di servizi finanziari a livello mondiale che per una settimana ogni anno riunisce circa 8.000 dirigenti d’azienda, decision makers ed esperti del settore. Numeri importanti, che dimostrano ancora una volta che il settore caffeicolo è vivo e vegeto a livello internazionale.
Un’occasione eccezionale per mettere in mostra la propria azienda e le risorse in termini di prodotto e di servizi. Tra formazione e l’offerta dell’espresso tradizionale made in Italy.
Sibos, la vetrina per il made in Italy
Musetti Srl potrà avvalersi della consulenza di Luigi Lupi con 30 baristi internazionali, tutti certificati Scae. Insieme prenderanno parte a questo importante evento. Allestendo nei 30 stand delle maggiori banche mondiali un angolo di caffetteria con il caffè espresso italiano.
La calibrazione
Primo appuntamento quindi sabato 24 settembre al mattino. Quando i 30 baristi si incontreranno presso la Coffee Academy Musetti a Pontenure per conoscersi e fare insieme una calibrazione per garantire una omogeneità di servizio in tutti gli stand.
Per imparare con i migliori professionisti la perfetta preparazione di un espresso. A disposizione degli operatori che vogliono misurare le proprie competenze. Magari affinandole, attraverso la cura dei dettagli che solitamente sfuggono dietro il bancone.