MILANO — Il successo riscosso da Musetti nell’ambito di MilanoCaffè dimostra come passione e know-how possano contribuire a far nascere iniziative di pregio. Stakeholder, coffee lover e curiosi hanno infatti partecipato attivamente e con grande interesse a tutti gli eventi programmati nelle varie location e bar in occasione della Giornata internazionale del caffè.
L’unico modo per divulgare correttamente la cultura del caffè svelando i segreti di un mondo straordinario è quello di rivolgersi a esperti e trainer certificati. Così Musetti ha fatto: Manuela Fensore, Nicola Mizzi, Luigi Lupi, Carmen Clemente, Martina Lupi hanno condiviso tutta la loro competenza e il loro spirito artistico.
In questa realtà 2.0 sono state molto apprezzate anche le iniziative social (il “breakfast contest”), l’hastag #yourmusetticoffee ha fatto il giro di tutta la rete. Anche i fruitori meno tecnologici hanno vissuto attivamente la manifestazione.
Alessia Girasoli – Marketing Manager di Musetti ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di come il pubblico ha risposto alle nostre proposte e alle perfomances dei nostri campioni. Sappiamo quanto sia fondamentale contribuire a divulgare una corretta consapevolezza del mondo del caffè. Cultura, passione e formazione, sono un tutt’uno imprescindibile. Siamo perciò incoraggiati ad organizzare in futuro eventi sempre più accurati e coerenti con i nostri principi e valori.“