CONEGLIANO (Treviso)- Fino al 5 gennaio 2023 il Museo del Caffè Dersut accoglie, per il territorio della Sinistra Piave, la seconda tappa della mostra “Eco-rete Sostenibile by Ricrearti”, l’esposizione di 13 progetti di economia circolare nati dalle aziende del Gruppo Sostenibilità di Assindustria Venetocentro. La mostra presso il Museo è aperta al pubblico tutti i mercoledì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 con aperture straordinarie previste per sabato 26/11, sabato 17/12 e giovedi 5/1 dalle ore 10 alle 12.
Il Museo del Caffè Dersut per la sostenibilità
Nei mesi di novembre e dicembre, i ragazzi del quarto anno dell’Istituto tecnico per il turismo da Collo, assieme ai nostri formatori ABCD Daniele e Nicolas, faranno da guide del percorso museale e della mostra ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie.
Il Museo del Caffè Dersut desidera ringraziare Ricrearti con Debora Basei, Savno, il comune di Conegliano, le scuole e tutte le aziende partecipanti per la collaborazione e auspica che questo progetto possa sensibilizzare la comunità su temi fondamentali quali il riciclo e la sostenibilità.
Per scaricare l’eco catalogo cliccare qui.