mercoledì 22 Gennaio 2025

MUMAC proroga la mostra “Faema Express your art” fino al 30 aprile

L’esposizione fotografica propone oltre 70 opere iconiche firmate da otto grandi nomi della fotografia internazionale, collocate all’interno dell’Hangar100 di MUMAC, grande spazio post-industriale destinato agli eventi e alle esposizioni temporanee.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BINASCO, Milano – Con il nuovo anno MUMAC, Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, conferma le proprie aperture su appuntamento durante la settimana (da martedì a venerdì negli orari 10.00/13.00-14.30/17.00) con prenotazione alla mail mumac@gruppocimbali.com.

Previsto inoltre un ricco calendario di appuntamenti, eventi, laboratori e aperture straordinarie in orario serale e nei weekend.

  • CIMBALI M2

Oltre alle collezioni permanenti del museo, in tutte le aperture previste fino al 30 aprile 2017 sarà possibile visitare anche l’esposizione “Express your Art”, mostra fotografica temporanea alla scoperta del mondo FAEMA, tra i simboli del made in Italy, in alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Italia e del mondo.

La mostra è stata prorogata fino al termine di aprile per consentire ai numerosi visitatori di ammirare oltre 70 opere iconiche firmate da otto grandi nomi della fotografia internazionale, collocate all’interno dell’Hangar100 di MUMAC, grande spazio post-industriale destinato agli eventi e alle esposizioni temporanee.

MUMAC, anche per il 2017, propone gratuitamente tutte le proprie aperture al pubblico, gli eventi ed i laboratori educational, connotandosi sempre più come luogo polifunzionale dedicato alla diffusione a tutti i livelli della cultura caffè e della conoscenza di un intero comparto produttivo del made in Italy.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti consultare periodicamente il sito www.mumac.it.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more