MILANO – La giornata di sabato è stata speciale per il gruppo Cimbali: dai vertici con il Presidente Maurizio Cimbali e la famiglia all’amministratore delegato Massimo Faravelli ai collaboratori tutti, quelli ancora in servizio. Una festa grande, bellissima: tre ristoranti aperti dalla mattina alla sera, il Mumac che ospitava persone commosse fino alle lacrime davanti a macchina che avevano montato di persona, magari quando erano ancora ragazzi.
Mumac: una grande festa privata, come capita qualche volta in alcune fabbriche
Ma quella di sabato è stata ancora più speciale perché il gruppo Cimbali non ha blindato la festa ai soli collaboratori, ma ha ammesso anche il cronista che si era perso la presentazione del Museo. E il cronista ha capito subito che la magia della giornata non erano ne il museo, ne i ristoranti pur di altissimo livello, ne la festa. Era il clima di profonda stima e amicizia che lega tra di loro tutte le donne e gli uomini del gruppo Cimbali.
Sabato a Binasco abbiamo vissuto una giornata che meritava di essere gustata sino alla fine
Perché svela che c’è ancora qualcuno che crede nel lavoro e nel lavoro fatto bene, con lo stesso entusiasmo di sempre e cercando di fare sempre meglio sia per garantire lo sviluppo dell’azienda e il successo dei clienti che si fidano dei marchi del gruppo, La Cimbali. Faema, Casadio ed Hemerson.
MUMAC, Museo della macchina per caffè – Aperto su prenotazione Via P. Neruda, 2 – Binasco 20082 (MI) tel 02.90049362 fax 02.90048362