lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Il Mumac ha vinto il Bea, Best location awards 2018, come spazio per gli eventi culturali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, sì è aggiudicato il primo premio come miglior location per eventi culturali, musicali e sportivi nell’ambito del Bea Best location awards 2018.

In questa categoria il museo di Gruppo Cimbali si è posizionato davanti all’Istituto Luce Cinecittà Events e al Museo Ferruccio Lamborghini di Funo (Bologna).

HANGAR 100 SUBARU-

Best location awards celebra le migliori venue e destinazioni in Italia

Ovviamente a giudizio di una giuria composta dalle più qualificate aziende e agenzie, rappresentando la diversità e la natura polivalente delle location. Conferendo alle vincitrici un vero e proprio marchio di qualità.

Il premio è giunto alla 3° edizione

Si inserisce all’interno del Bea-Best event awards, la prima rassegna degli eventi e il primo premio in Italia dedicato alla community degli Eventi e della Live Communication. Organizzato da ADC Group in collaborazione con e 20 e Annual degli Eventi.

Mumac rappresenta un unicum nel suo genere

Poiché non è solo un contenitore di grande impatto e bellezza per eventi, dal live theatre ai lanci di prodotto; dalle convention alle celebrazioni aziendali. Ma è anche contenuto di cultura in grado di arricchire i partecipanti attraverso un’esperienza nella storia, nello stile, nella tecnologia, nel costume e nel design di un intero settore del made in Italy, quello delle macchine per caffè espresso professionali.

Il video della vittoria

Best Location Awards
Best Location Awards 2018
CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio