mercoledì 22 Gennaio 2025

Il Mumac ha vinto il Bea, Best location awards 2018, come spazio per gli eventi culturali

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, sì è aggiudicato il primo premio come miglior location per eventi culturali, musicali e sportivi nell’ambito del Bea Best location awards 2018.

In questa categoria il museo di Gruppo Cimbali si è posizionato davanti all’Istituto Luce Cinecittà Events e al Museo Ferruccio Lamborghini di Funo (Bologna).

  • CIMBALI M2
HANGAR 100 SUBARU-

Best location awards celebra le migliori venue e destinazioni in Italia

Ovviamente a giudizio di una giuria composta dalle più qualificate aziende e agenzie, rappresentando la diversità e la natura polivalente delle location. Conferendo alle vincitrici un vero e proprio marchio di qualità.

Il premio è giunto alla 3° edizione

Si inserisce all’interno del Bea-Best event awards, la prima rassegna degli eventi e il primo premio in Italia dedicato alla community degli Eventi e della Live Communication. Organizzato da ADC Group in collaborazione con e 20 e Annual degli Eventi.

Mumac rappresenta un unicum nel suo genere

Poiché non è solo un contenitore di grande impatto e bellezza per eventi, dal live theatre ai lanci di prodotto; dalle convention alle celebrazioni aziendali. Ma è anche contenuto di cultura in grado di arricchire i partecipanti attraverso un’esperienza nella storia, nello stile, nella tecnologia, nel costume e nel design di un intero settore del made in Italy, quello delle macchine per caffè espresso professionali.

Il video della vittoria

Best Location Awards
Best Location Awards 2018
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more