MILANO – Il progetto “Mumac Academy Hands On” inaugura un nuovo capitolo dedicato alle superautomatiche per eccellenza, LaCimbali S60 e Faema X60: prodotti ad alte prestazioni, in grado di garantire un elevato numero di tazze di alta qualità al giorno, senza precedenti nel loro genere.
Il programma include una serie di iniziative digitali volte a raccontare in modo approfondito il mondo delle superautomatiche ed illustrare quanto si avvicinino a una macchina per caffè tradizionale in termini di look and feel e di esperienza. Turbosteam, lance manuali con controllo a leva, funzione purge e sensore di temperatura integrato, gestione delle fasi di infusione ed erogazione, modulo Wi-Fi integrato, personalizzazione del display e dei parametri delle ricette sono alcune delle caratteristiche che rendono le superautomatiche una perfetta fusione tra artigianalità e automatizzazione.
Il programma si apre con una formazione e-learning on demand dedicata ai distributori, seguita da una sessione online di “Q&A”, un momento di confronto pratico con i trainer di Mumac Academy.
Mumac Academy Hands On: sono due gli appuntamenti digitali dedicati alla Community: Round Table “Molto più di una superautomatica”
Due tavole rotonde online con ospiti d’eccezione provenienti da settori differenti e i Key Account Manager delle filiali di Gruppo Cimbali. Insieme a loro illustreremo l’intera gamma delle superautomatiche per capire come scegliere il modello più adatto a soddisfare le diverse esigenze di consumo nelle varie aree del mondo.
11 maggio alle ore 16:00, lingua italiana – cliccare qui per iscriversi
12 maggio alle ore 10:00, lingua inglese – cliccare qui per iscriversi
Workshop “Fully Manual vs. Fully Automatic”
Insieme a Jessica Sartiani, Barista e Coffee Trainer, un confronto tra le macchine tradizionali e le superautomatiche: i punti di forza e i fattori che possono influenzare la scelta di uno o l’altro prodotto.
26 maggio alle ore 10:00, lingua inglese – cliccare qui per iscriversi
27 maggio alle ore 16:00, lingua italiana – cliccare qui per iscriversi
I prossimi appuntamenti di “Mumac Academy Hands On”: M100 per LaCimbali, E71 Touch per Faema
Mumac Academy, centro di formazione di Gruppo Cimbali per professionisti e coffee lover, dalla sua fondazione nel 2014 ha formato più di 9.500 persone con oltre 40 moduli nell’offerta formativa e 1200 giorni di corsi in presenza e online. L’attività formativa dell’accademia infatti non si è mai fermata, convertendo in digitale l’offerta dedicata a baristi e professionisti attraverso “Mumac Academy Web Arena”. Un palcoscenico digitale dedicato alla formazione e alla promozione della cultura del caffè che ha visto affermati trainer, prestigiosi coffee guru e coffee influencer internazionali raccontare l’affascinante
mondo del caffè.
Per informazioni sulle attività e i workshop:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy
Website mumacacademy.com