MILANO – La cultura non si ferma! Finalmente Mumac Academy si prepara ad ospitare un nuovo evento in persona il 7 giugno presso il Faema Flagship Art&Caffeine in Via Vincenzo Forcella 7, in Zona Tortona alle spalle della stazione di Porta Genova. Un appuntamento alla scoperta del tè di qualità in compagnia di Stefania Gilardi, fondatrice di Tea Academy Italia con sede a Milano, certificata Tea Sommelier e Tea Educator della UK Tea Academy.
Mumac Academy e Tea Aademy Italia insieme in un appuntamento
Il programma dell’evento, che si apre con una panoramica su tè e caffè di qualità proseguirà con un assaggio di differenti tè e caffè che permetta agli avventori di comprendere quali siano le caratteristiche principali da valutare in questi prodotti, tutto nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.
Il caffè e il tè sono ingredienti fondamentali nell’offerta di caffetteria contemporanea e Mumac Academy in quanto promotrice di cultura si prefigge come scopo quello di aumentare la consapevolezza nei confronti di queste materie prime così simili, eppure così differenti, tra loro.
Questa attività si svolgerà in presenza presso il Faema Flagship Art&Caffeine il 7 giugno in due sessioni differenti
Al mattino 10-12 e al pomeriggio 15-17. L’appuntamento fa parte di una serie di eventi che Mumac Academy organizza in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità.
Il prezzo dell’evento è 30,50 euro (25 euro + iva) e verranno considerate in ordine cronologico le prime 4 iscrizioni che perverranno al seguente link per ogni sessione:
Sessione 1: mattina dalle 10 alle 12: Cliccare qui per iscriversi
Sessione 2: pomeriggio dalle 15 alle 17: Cliccare qui per iscriversi
Per informazioni su Mumac Academy:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy