domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

MuchBetter Ring: ecco come pagare con un semplice anello

L’anello si distingue per il suo design in ceramica, disponibile in un elegante colore nero opaco. Questo dispositivo non necessita di batteria, non deve essere ricaricato e funziona senza il supporto di uno smartphone, offrendo un’esperienza di pagamento sempre pronta all’uso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il nuovo MuchBetter Ring offre un modo elegante e sicuro per effettuare pagamenti contactless e viene anche proposto gratuitamente (a fronte di una ricarica di 100 euro): le alternative di mercato prevedono invece un investimento iniziale, aspetto che l’azienda cancella a tutto vantaggio dell’utente. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Punto Informatico.

Il nuovo metodo di pagamento MuchBetter Ring

MILANO – I pagamenti digitali in Italia hanno raggiunto nel 2023 quasi quota 500 miliardi di euro. Si tratta di una cifra ragguardevole, ma è al tempo stesso soltanto l’inizio di una rivoluzione che è appena ai primi passi. L’aumento rispetto all’anno precedente è stato a doppia cifra e all’interno di questo trend c’è comunque una molteplicità di servizi e di modalità che ancora si contendono i favori degli utenti.

Maggiore sarà la facilità con cui il pagamento può essere effettuato (con una praticità paragonabile all’abitudinarietà del contante) e maggiore sarà la velocità con cui i nuovi strumenti troveranno praterie da conquistare. Un esempio concreto di ciò che il mondo ha ancora da scoprire è la possibilità di pagare con un anello.

Non con un’app da cercare nello smartphone, non con una card da cercare nel portafoglio, ma con un semplice gesto della mano. Cosa c’è di più semplice e sicuro? La grande scommessa di MuchBetter Ring sta tutta in questo gesto: un anello che “bussa” agli acquisti e completa il pagamento senza ostacoli. Un miraggio? No, una realtà a cui chiunque (anche in Italia!) può accedere fin da oggi e addirittura a titolo gratuito.

Questo piccolo gioiello tecnologico non solo offre un modo elegante e sicuro per effettuare pagamenti contactless, ma viene anche proposto gratuitamente (a fronte di una ricarica di 100€): le alternative di mercato prevedono invece un investimento iniziale, aspetto che MuchBetter cancella a tutto vantaggio dell’utente. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi di questo sorprendente anello.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio