TORINO – Nella fabbrica di cioccolato Venchi c’è un luogo speciale, una stanza segreta dove Mr.Venchi e suoi aiutanti di ogni età, sperimentano giocando con il cacao delle migliori piantagioni, nocciole, pistacchi, latte, mandorle… per trasformare tutte le emozioni più belle in cioccolato. Ma oltre al tempo e alle materie prime migliori, c’è un altro ingrediente non meno importante: l’immaginazione.
Luci, ghirlande e decorazioni di ogni tipo colorano la fabbrica di cioccolato e ora tutti son in fermento per l’arrivo di Babbo Natale.
Mr.Venchi ha creato quest’anno i regali da scartare sotto l’albero
Una nuova ricetta che unisce due tradizioni italiane di cui siamo particolarmente fieri: il cioccolatino Cuba e l’aperitivo. Il nuovo Bitter Spritz è musica, allegria e convivialità.
Un guscio di cioccolato fondente ripieno di crema Spritz, per un aperitivo tascabile, quando e dove vuoi! Il gusto è quello di un venerdì sera tra amici, di una pausa rilassante dopo una giornata di lavoro, di un tramonto in spiaggia. Un Bitter Spritz non si rifiuta mai! E c’è anche il formato del gelato aperitivo.
Mediterraneo
Una morbida ganache bianca con pasta di mandorle, pistachio e deliziose scorzette di limone candite. Un profumo mediterraneo al primo morso. Non perderlo in formato gelato, un abbraccio cremoso tra il Pistacchio di Bronte e il limone candito.
Nuove confezioni natalizie, il camioncino in latta con comete fondenti e al latte assortite
Scatola deluxe. Elegante scatola regalo con cioccolatini assortiti Chocoviar, Prendivoglia, Gianduiotti e Cremini.
Calendario d’avvento deluxe. Quest’anno il calendario dell’Avvento diventa un libro puzzle, pieno di tutti i tuoi cioccolatini preferiti.
Si può giocare e scoprire le 4 diverse grafiche natalizie.