domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Mr. Dick: apre a Bologna la pasticceria dei dolci sexy

Il brand è diventato famoso soprattutto grazie ai video sui social: la declinazione sexy della pasticceria piace a tanti, al punto che per le scorse aperture si sono create lunghe code davanti ai negozi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dopo Roma (e ne abbiamo parlato qui), Milano, Napoli e Genova, la bottega del brand Mr. Dick è stata inaugurata anche nel centro storico di Bologna. I titolari affermano che l’idea dietro il locale è “un modo per abbattere i tabù”. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Corriere della Sera.

Mr. Dick apre a Bologna

BOLOGNA – Tortini e cialde, cupcake e waffle a forma di pene o di vulva, guarniti di panna, cioccolato, rum, crema e altre delizie. Mr. Dick, la catena di pasticcerie diventata un fenomeno grazie ai dolci osé apre anche a Bologna. Dopo Milano, Napoli e Genova, arriva sotto le Due Torri in pieno centro storico, in via del Borgo di San Pietro 21/A. L’inagurazione è avvenuta domenica 14 maggio 2023 alle 16.

Mr. Dick è diventata famosa soprattutto grazie ai video sui social: la declinazione sexy della pasticceria piace a tanti, al punto che per le scorse aperture si sono create lunghe code davanti ai negozi.

Ma i caratteristici dessert a forma di organi sessuali maschili e femminili non hanno mancato di suscitare polemiche sul tema del decoro in alcune città, come a Milano. In qualche caso ai negozi era stato chiesto di coprire l’insegna: troppo spinta l’immagine del logo, che raffigurava un pene.

L’idea poco prima della Pandemia

I tortini piccanti – suggeriscono i titolari – sono pensati per feste di compleannoaddii al nubilato, o ricorrenze come San Valentino, ma anche per una tipica goliardata petroniana nel cuore della cittadella universitaria di Bologna. «C’è sempre un motivo per fare una capatina nella pasticceria più sexy d’Italia», affermano. Un’avventura sulla quale si sono gettati solo qualche anno fa, poco prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, aprendo sotto a Milano. Una pasticceria hot che mette a disposizione dei clienti anche una serie di creme e di prodotti per guarnire e farcire i dolcetti.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio