domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

LA MOSTRA – Caffè, capsule, capsulatrici e infusi il 23 novembre a Medicina (Bologna)

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Domenica 23 Novembre nel Centro storico di Medicina – per tutta la giornata

Manifestazione dedicata a
CAFFE’, INFUSI; THE, CIOCCOLATO E SPEZIE
Sotto i portici di Via Libertà e in piazza Garibaldi.

Stand ed espositori

Nell’auditorium di Medicina conferenze su capsule edibili e packaging in semiautomatico, presentazione “Dalla piantagione alla lavorazione al monodose”.
I relatori delle conferenze:
Partiamo dal verde con Alberto Polojac

Nutraceutica con Istituto Angelica

Cioccolato con Mirco della Vecchia

Intervento di Alessandro Rossi sulla assistenza per le caffettiere

Il packaging edibile lo tratto direttamente (capsule edibili in tutti i formati)

Piazza N. Sauro: MOSTRA DI BICICLETTE D’EPOCA

Chiesa del Carmine: MOSTRA SUL TEATRO A MEDICINA

Centro storico:
INTRATTENIMENTO E GIOCHI PER BAMBINI CON
I PRODOTTI COLONIALI

PER INFORMAZIONI
Associazione I portici Medicina tel. 366 9374496 info@antiquariatoiportici.it
Comune di Medicina – URP tel. 051 6979290/111 www.comune.medicina.bo.it
MedinMed – Fatto a Medicina – capsule edibili tel. 370 3269098.

Alla manifestazione hanno già dato l’adesione:
Ecco l’elenco delle adesioni ad oggi (ci sono ancora spazi disponibili).

Coswell s.p.a.

Antica torrefazione triestina Srl

Caffè Poli

Opi pack Srl

Jenier Ltd

Marley Coffee UK

Blue Mountain Coffee Europe Ltd

Tribù del caffè Srl

DM Italia di Cocci

I.M.F. Srl

Imperator Srl

Gap Mac Srl

Vanity M&M Snc

Historia 1492 Ltd

Espressamente Srl

Tassoni Casalinghi

Aralia Srl

Apulia Vending Srl

Il Capriccio di Trombetti A.M.

Pastificio La Fenice, di Cesenatico

Kisstech di G. Degli Esposti

Hausbrand

Il concept della mostra: libero accesso per il pubblico alla cultura del prodotto, all’informazione ed alle conferenze. Il consumatore finale come obiettivo della comunicazione non paga il biglietto per entrare.

Prezzi bassi: le Piccole e medie industrie possono andare in fiera con € 50 + iva
Previlegiate le aziende vicine, tentativo di andare verso il Km Zero o, quantomeno, tentare di produrre e consumare in zona, per quanto possibile. Il fresco è meglio. E ci sarà anche un assaggio di vin brulé fatto con una capsula

L’obiettivo è anche usare il centro storico di un paese per fare cultura, divertirsi, assaggiare e restare i migliori del food and beverage e, soprattutto, nel packaging. Usare i centri storici fa risparmiare territorio dagli outlet e centri commerciali ingoia tutto.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio