CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Morosito Caffè ora è nel metaverso con la prima fiera virtuale del caffè

La torrefazione ha deciso di scegliere il mondo virtuale come contesto di incontro con buyers internazionali che hanno seguito l’esperienza di immersione in modalità avatar

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Morosito Caffè ha organizzato la prima fiera virtuale del caffè il 23 marzo 2022. Ivan Mentisano, il quale ha poco preso in mano l’azienda di famiglia, ha introdotto una nuova visione aziendale orientata verso il futuro ma che rispetta ancora le tradizioni del passato. Riportiamo di seguito la notizia pubblicata sul portale Lettera emme.

Morosito Caffè si affaccia al futuro

CAPO d’ORLANDO (Messina) – Il caffè diventa virtuale. Morosito Caffè, la torrefazione messinese con sede a Capo d’Orlando, mercoledi 23 marzo 2022, ha organizzato, in esclusiva mondiale, la prima fiera virtuale del caffè, all’interno di una dimensione futura che segue il nuovo trend del web 3.0 e il metaverso.

Da sempre attenta a tecnologie ed innovazioni, Morosito Caffè ha deciso di scegliere il mondo virtuale come contesto di incontro con buyers internazionali che hanno seguito con vera sorpresa e curiosità l’esperienza di immersione in modalità avatar e le dinamiche di gamification.

Il mondo virtuale

Un’azienda che guarda al futuro, ma con radici ben piantate nella sua terra, la Sicilia e Messina, e la cui “anima” è ancora la tradizione familiare: Ivan Mentisano ha da poco preso in mano le redini dell’azienda e ha introdotto una nuova visione aziendale dinamica, legata alla tradizione ma al passo con l’innovazione.

Ivan Mentisano ha presentato le nuove linee ispirate alla sicilianità; Dario Mentisano invece, fondatore della Morosito Caffè, ha condiviso la sua esperienza con i partecipanti e ha risposto a tutte le loro curiosità trasmettendo tutta la passione per il proprio lavoro e il proprio know-how.

La fiera virtuale del caffè è stata l’occasione per riattivare rapporti commerciali con vecchi clienti e per raccontare ai nuovi buyers non solo dei prodotti ma anche e soprattutto della famiglia Mentisano, creatori di una torrefazione a carattere artigianale che fa della tradizione e dell’artigianalità il proprio valore aggiunto.

L’esperienza diventerà sicuramente un appuntamento da non perdere nel settore del caffè e Morosito Caffè sta già lavorando al prossimo evento nel mondo del metaverso.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio