È stato ispirato a Eliud Kipchoge, uno tra i maratoneti più amato della storia, e con chicchi raccolti sugli altipiani del Kenya, il nuovo caffè Morning Miles. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Jacopo Gandorla pubblicato sul portale d’informazione Runner’s World.
Il caffè Morning Miles ispirato a Eliud Kipchoge
MILANO – Un tris davvero perfetto: corsa mattutina, doccia e caffè “Morning Miles”, da oggi questa non è solo la routine giornaliera di Eliud Kipchoge, ma può diventare anche la tua. Certo non farai allenamento sugli altipiani di Iten e non terrai il passo degli atleti keniani, ma in compenso potrai “consolarti” (e coccolarti) con il nuovo caffè di re Eliud.
Dal Kenya infatti è arrivata una gustosa novità per gli amanti della running e dell’espresso: Morning Miles, il caffè prodotto da NN Running, la squadra di corsa professionistica più forte del mondo, ispirato a Eliud Kipchoge.
Il nuovo caffè ispirato a Kipchoge
Una miscela di caffè pensata per runner “creata – si legge – per alimentare ogni passo, sia che si tratti di caricarsi prima di un allenamento” o di recuperare al termine della corsa. Questa nuova bevanda è realizzata con chicchi provenienti dal Kenya, raccolti precisamente dai contadini locali ad un altezza compresa tra i 1400 e i 2100 metri, dove Kipchoge e tutto il team di NN Running corre quotidianamente.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.