CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

La promozione – Monte dei Paschi regala caffè e macchine espresso Lavazza

Una promozione di Mps indirizzata a tutti i clienti che presentano in filiale dei nuovi utenti

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mps premia con il caffè di Lavazza i clienti più attivi e intraprendenti. È partita il 31 maggio e durerà sino a fine agosto la promozione in co-marketing condotta da Banca Monte dei Paschi di Siena. In collaborazione con il gruppo torinese.

Monte dei Paschi di Siene. L’iniziativa

Si inserisce nell’ambito di un più ampio quadro di attività promozionali. Si tratta di un’operazione che l’istituto senese sta sviluppando in sinergia con altre aziende leader di mercato nei rispettivi settori. Sempre all’insegna del claim “Una storia italiana dal 1472”.

La formula è semplice

Per ogni nuovo cliente presentato agli sportelli della banca Monte Paschi di Siena, i correntisti hanno diritto a degli allettanti omaggi forniti da Lavazza.

L’unica condizione è che il nuovo conto corrente venga aperto per almeno 3 mesi e con una giacenza minima di 2.500 euro.
Più amici si presentano (sino a un massimo di 3) e maggiore sarà il premio.

Nel dettaglio

Per ogni amico presentato, ciascun cliente riceverà in omaggio 3 kg di caffè macinato “InBlu”, miscela premium della gamma Lavazza, 100% arabica.

Nel caso, invece, gli amici presentati fossero 2, il cliente riceverà a casa gratuitamente la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola”. Corredata di un “welcome kit” di cialde.

Vantaggi ancora più interessanti, infine, laddove gli amici presentati fossero 3

In questo caso, infatti, il cliente “presentatore” avrà in omaggio la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola”. Corredata di un kit completo da 256 cialde, per apprezzare l’espresso di Lavazza in tutte la sue sfumature.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo – spiega Lodovico Mazzolin, responsabile Area Retail di Banca Monte dei Paschi di Siena.

– Perché ci vede affiancati ad un marchio di grande notorietà e tradizione. Sinonimo di eccellenza del made in Italy nel mondo.  Siamo convinti che l’intesa concorrerà a qualificare ulteriormente le relazioni con la nostra clientela, in un’ottica di fidelizzazione”.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio