MILANO – Il Mondadori Megastore di piazza Duomo si profuma di espresso con l’apertura del primo Caffè firmato Mondadori Store e Gruppo OD Store: un locale che punta a diventare un punto d’incontro per chi cerca momenti di relax e convivialità nel cuore della città.
Il flagship store Mondadori in piazza Duomo è un vero riferimento per tutti gli appassionati di libri, musica, film, tecnologia ed eventi, in grado di ospitare 2 milioni di clienti ogni anno.
In una suggestiva location su due piani con vista Duomo, il nuovo Caffè offre un luogo di ritrovo e di ristoro; con un clima conviviale e una cucina varia e dal tocco gourmet, abbinata a un allestimento floreale e colorato.
Dalla colazione all’aperitivo
Tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire delle vere e proprie esperienze gastronomiche, grazie alla varietà delle proposte, ideate per ogni occasione. Dalla colazione al break di metà mattina o pomeriggio con le diverse miscele di caffè, i tè aromatici, le bevande e i dolci; dal pranzo alla cena, dove poter gustare sfiziosi primi e secondi; fino ad arrivare all’aperitivo, per tutti gli appassionati di drink e buffet.
Sarà inoltre possibile gustare specialità realizzate in collaborazione con gli chef di Terrazza Calabritto.
Il concept del Caffè è stato realizzato dall’architetto Franco Costa (Costagroup), il progetto tecnico è stato curato da Studio Marsan.
Il Caffè di Mondadori Store e Gruppo OD Store è aperto tutti i giorni, da lunedì a mercoledì dalle ore 7 alle 22, da giovedì a domenica dalle ore 7 alle 23.
Il Gruppo OD Store è la più grande catena italiana di prodotti dolci e salati. È presente a Milano e in Italia con più di 50 punti vendita.