MILANO – MokaSirs partecipa a MilanoCaffè con un evento in programma mercoledì 3 ottobre presso Café Fabrique in via Morgagni, 14 (Milano). Una vetrina, che vedrà in primo piano la gamma di Monorigini e caffè Biologico della torrefazione pavese di Cava Manara.
Monorigini
Per tutta la giornata sarà proposta la degustazione delle monorigini Sidamo (Etiopia) e Cajamarka (Perù), con macinatura effettuata al momento.
Da sottolineare che il Cajamarka (Perù) è un’arabica lavato, che da questo mese arricchisce e completa la gamma delle monorigini MokaSirs.
Caffè Biologico
Il consumo dei prodotti biologici è in continua crescita e oggi più che mai i consumatori si informano sulla salubrità degli alimenti e bevande che scelgono.
MokaSirs, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e della salute, promuoverà a MilanoCaffè il proprio Caffè Biologico, un 100% Arabica di provenienza centro americana, a basso tenore di caffeina, dal gusto delicato e piacevolmente fruttato.
Per tutta la giornata il Caffè Biologico MokaSirs sarà preparato presso il Café Fabrique come caffè filtro e French Press.