MILANO – Mokarabia si dimostra sempre più legata al Sud America, dopo la sua presenza significativa all’evento Fihav, la più importante fiera commerciale generale a Cuba e una delle più rappresentative in America Latina e nei Caraibi.
La storica torrefazione milanese ha condiviso infatti lo stand con il Gruppo De’Longhi.
Per mostrare al pubblico sudamericano la delicata procedura di macinazione della miscela aroma classico. E la sua perfetta compatibilità con le macchine da caffè per casa De’Longhi.
Per Mokarabia la partecipazione a Fihav è stata fondamentale per sviluppare nuove opportunità. E consolidarsi nel mercato cubano, dove è già presente nel canale Gdo.
In questo modo, l’azienda punta sempre di più ad espandersi in Sud America, non solo con la presenza a grandi eventi, ma anche attraverso l’apertura dei propri coffee bar.
Ora anche in Venezuela e a Panama
Nel 2017, Mokarabia ha aperto un Coffee Bar in Venezuela e a Panama e ora sta cercando di arrivare in anche in Brasile.
«Il Sud America – commenta Luca Giani, AD Mokarabia – ha sempre risposto positivamente all’offerta di Mokarabia. Confermando il suo amore per il caffè di qualità e per la tradizione italiana».
«È proprio per questo motivo che puntiamo all’apertura di altri coffe Bar in questa area geografica. Che consideriamo strategicamente importante per la diffusione del nostro brand».