MILANO – In occasione della partecipazione alla fiera che si è svolta in Cina “Cafe Expo Shanghai 2017”, Mokarabia ha stretto un accordo significativo che le consentirà di ampliare la sua diffusione nel mercato asiatico del torrefattore milanese (nella FOTO, il momento della sottoscrizione dell’accordo).
Si tratta di una partnership con un importante importatore di Shenzen. In base a quanto stabilito fra i due partners, Mokarabia potrà sviluppare un nuovo canale di distribuzione. A partire dal prossimo luglio.
Miscele selezionate
I prodotti scelti sono quelli della linea ocs, il servizio di distribuzione di macchine e prodotti per l’erogazione di caffè. Con le pregiate capsule monodose con le sue ricche fragranze. In grado di far assaporare la meraviglia del caffè espresso italiano.
In alcune zone geografiche sarà distribuito anche il tradizionale caffè in grani delle migliori miscele, per garantire un caffè di qualità superiore e come appena tostato.
Mokarabia, torrefazione in forte crescita
Per la torrefazione di Garbagnate questo rappresenta il primo accordo economico in Cina. Si tratta di un passo determinante secondo la politica aziendale, che negli ultimi due anni ha sempre più puntato a un profondo sviluppo internazionale del gruppo Mokarabia.