MILANO – Mokarabia continua a conquistare l’America Latina e dopo il recente successo riscosso in Venezuela, apre un altro Coffe Bar a Panama. Il nuovo bar si trova all’interno del prestigioso hotel Sortis, situato nel centro di Bella Vista a 56 y 57 East Street.
Il Sud America risponde positivamente all’offerta di Mokarabia e conferma così il suo amore per il caffè di qualità da gustare in luoghi esclusivi, concepiti per trasmettere e far vivere la cultura italiana.
Eleganza e qualità
Nella lussuosa struttura si potranno gustare le nuove miscele Mokarabia, dall’aroma unico e inconfondibile, come Espresso, Dama Bianca, Caffè Shakerato, Cappuccino e Mokaccino.
Un’atmosfera accogliente ed elegante caratterizza il nuovo Coffe Bar, dove i colori scelti per le pareti ricordano le tonalità del caffè. Un ambiente ricercato, dove tutto è studiato per far vivere la storia dell’importante marchio che coincide la storia della migliore tradizione italiana.
Varietà di prodotti made in Italy e rispetto per le tradizioni locali
I veri intenditori di caffè, ma anche gli amanti della buona cucina, potranno deliziarsi con tantissime prelibatezze, tutti prodotti italiani freschi e di ottima qualità.
Cibi sani e naturali, come la pizza preparata solo con farine selezionate, oppure la grande varietà di insalate, panini, frullati o ancora la vasta gamma di dolci genuini.
La filosofia aziendale prevede il rispetto delle culture locali, per questo motivo, accanto ai piatti tipici made in Italy, si potranno gustare le specialità del posto. Una combinazione di colori e di fragranze per tutti i gusti.
La strategia aziendale
Mokarabia, è presente in Italia, Gran Bretagna, Qatar, America, Francia, Croazia e Germania ed è già pronta a scommettere anche su nuovi paesi, secondo la strategia di crescita aziendale.
«Puntiamo a espandere i Mokarabia coffee shop in tutto il mondo – commenta Luca Giani, AD Mokarabia – l’America, in particolar modo il Centro America, è il paese che apprezza maggiormente l’Italianità e la qualità di un ottimo caffè oltre che uno dei paesi che consuma più caffè al mondo.
Per questo motivo puntiamo all’apertura di altri coffe Bar in questa area geografica che consideriamo strategicamente importante per la diffusione del nostro brand».