MILANO – Mokarabia 1951 è la nuova confezione in latta, che ripropone lo storico barattolo ideato nel 1951. Mokarabia, una delle più antiche e apprezzate torrefazioni milanesi. Ha realizzato un’edizione limitata della più amata miscela arabica. Ricca nel gusto, elegante nel confezionamento.
Mokarabia 1951: lo slancio verso l’innovazione
Mokarabia 1951: si tratta di un lancio riservato al canale ho.re.ca., principalmente indirizzato sul territorio milanese. Una nuova forma in lattina che però si riaggancia al passato glorioso del marchio milanese.
Il barattolo, a differenza del precedente, mostra la scritta Torrefazione Milano. Questa scelta sta proprio a ribadire la storicità e il legame profondo di Mokarabia con il capoluogo lombardo. Mantenendo intatto il segreto custodito, tramandato e immutato di un caffè eccellente e riconoscibile.
La miscela custodita nell’edizione Mokarabio 1951
Mokarabia non si è voluta risparmiare non solo in termini di grafica, ma anche di qualità. Il prodotto contiene le migliori qualità di caffè crudo arabico. Una miscela che offre un mix di aroma delicato, una piacevole sensazione di dolcezza. Un morbido retrogusto di cioccolato e una corposità mai eccessiva e sempre equilibrata. Una soluzione che vuole essere un tributo all’eccellenza della torrefazione e al palato del consumatore più raffinato.
Giani: “Miscela esclusiva e inimitabile”
«Mokarabia 1951 – sottolinea Luca Giani, amministratore delegato di Mokarabia – è una miscela esclusiva e inimitabile. Una vera alchimia di passione e competenza. Un bene prezioso, la cui qualità, come sempre, è garantita e controllata in ogni fase della sua produzione. La nuova proposta è un prodotto premium. Quindi anche la sua distribuzione seguirà un percorso speciality, di cui potrà godere solo un numero ristretto di clienti. Per noi è un’operazione dal grande valore simbolico. Racconta la storia, il presente e il futuro di Mokarabia. Un racconto che parla del vero sapore della tradizione, del gusto autentico dell’italianità e del vero piacere del caffè».