Mokador, torrefazione manfreda, e Gemos, cooperativa faentina specializzata nel settore della ristorazione, hanno avviato una collaborazione. Mokador non si limiterà a fornire il caffè alla cooperativa faentina ma anche una gamma completa di prodotti e servizi che abbraccia la formazione del personale dedicato alla caffetteria, grazie ai corsi e alla consulenza della Mokador Experience Academy. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Il Piccolo.
La collaborazione tra Mokador e Gemos
FAENZA – Faenza è una città di eccellenze nell’arte, nella tecnologia, nel food e nel beverage. È qui che Mokador, storica torrefazione manfreda, e Gemos, cooperativa faentina specializzata nel settore della ristorazione, hanno deciso di avviare una partnership all’insegna del gusto. La grande attenzione alla qualità e al servizio è un tratto comune delle due realtà che ha portato entrambe a crescere ed affermarsi ben oltre ai confini cittadini.
“La nostra missione – sottolinea Matteo Castellari, presidente della torrefazione – è quella di creare un caffè di alta qualità per ogni momento della giornata ed occasione di consumo. Nell’ambito della partnership siglata grazie alla stima del dottor Marco Placci, direttore generale di Gemos, che ringraziamo per aver creduto da subito in questa collaborazione, Mokador non si limiterà a fornire il caffè, ma una gamma completa di prodotti e servizi che abbraccia anche la formazione del personale dedicato alla caffetteria, grazie ai corsi e alla consulenza della Mokador Experience Academy”.
“Cooperare con una realtà come Mokador è la direzione da intraprendere per offrire prodotti e servizi di qualità a tutti i clienti che ogni giorno si affidano a noi. Da questa partnership ci aspettiamo una reciproca crescita, con l’obiettivo di aggiungere valore all’esperienza di consumo delle persone”, aggiunge Mirella Paglierani, presidente Gemos.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.