domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Mokador ha inaugurato il nuovo impianto di tostatura 4.0 di IMF Roasters

Grazie a questo impianto all'avanguardia, l'azienda Mokador può continuare a mantenere inalterata l'alta qualità del caffè, offrendo un prodotto finale che soddisfa le aspettative dei clienti più esigenti. Il taglio del nastro è avvenuto in un momento di grande condivisione, insieme alla direzione generale, alla rete vendita e a tutti i membri del team coinvolti nel progetto. È stata una celebrazione dell'impegno collettivo e della passione che Mokador dona quotidianamente al lavoro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FAENZA – Mokador annuncia sul suo profilo Linkedin l’inaugurazione del nuovo impianto di tostatura IMF Roasters, un’innovazione nell’ambito dell’industria 4.0. Questo traguardo rappresenta un importante passo nel percorso di crescita dell’azienda all’insegna dell’impegno nell’eccellenza qualitativa.

Il nuovo impianto di tostatura IMF Roasters di Mokador

La scelta del produttore della nuova tostatrice, dopo mesi di approfondite valutazioni, è ricaduta sull’azienda IMF, produttrice di impianti di torrefazione con produzione 100% italiana, che vanta un’importante brevetto, denominato VORTEX, innovativo rispetto agli altri impianti valutati e che apporta un sostanziale miglioramento al processo di tostatura e al caffè tostato.

Sin dal principio dell’anno sono stati pianificati di concerto con tutte le aziende coinvolte in questo importante cambiamento, ogni step necessario: la dismissione del precedente impianto, l’adeguamento delle strutture hardware e software di Mokador per gestire al meglio il nuovo impianto e la messa a regime della tostatrice IMF, con particolare cura ai parametri di tostatura per ciascuna origine di caffè, con risultato sensoriale, su ogni singola origine tostata, al di sopra delle aspettative.

Grazie a questo impianto all’avanguardia, l’azienda Mokador può continuare a mantenere inalterata l’alta qualità del caffè, offrendo un prodotto finale che soddisfa le aspettative dei clienti più esigenti.

Il taglio del nastro è avvenuto in un momento di grande condivisione, insieme alla direzione generale, alla rete vendita e a tutti i membri del team coinvolti nel progetto. È stata una celebrazione dell’impegno collettivo e della passione che Mokador dona quotidianamente al lavoro.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio