mercoledì 22 Gennaio 2025

Moka Italia ad Host 2017: la qualità di sempre abbinata a gustose novità

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Moka Italia sarà presente alla 40° edizione di Host Milano 2017 con uno spazio nel Padiglione 11 Stand A47-A57.

L’azienda calabrese, da sempre attenta all’evoluzione del mercato ed alle novità più trend che esso propone, presenterà all’interno del suo stand le ultime gustose novità.

  • CIMBALI M2

La biscuit cup, tazzina di pastafrolla in 6 varianti di gusto: fondente, nocciola, latte, mandorla, pistacchio e limone. Dopo aver bevuto un buon caffè Moka Italia da oggi si può anche … mangiare la tazza per rendere ancora più dolce la pausa caffè.

Il caffè verde Moka Italia

Il caffè verde Moka Green estratto dai migliori chicchi non tostati. Con le sue proprietà dimagranti, antiossidanti ed anti-infiammanti sarà un nuovo modo salutare e naturale di bere il caffè.

L’Energy coffee drink, bevanda frizzante fatta con vero infuso di caffè tostato e macinato. Una carica di energia unica. Da servire fredda è un alternativa tipicamente estiva alla tradizionale mousse di caffè.

Il panettone al caffè che ormai è diventata una gioiosa e lieta tradizione natalizia in casa Moka Italia. Morbido, fragrante e con una particolare crema vellutata al caffè. Perchè è pronto ad essere il nuovo re della tavola di Natale di tutti gli italiani.

Tante novità, tante curiosità, tanti assaggi. Quindi da scoprire al Pad.11 Stand A47-A57.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more