RIMINI – Il 2020 si apre con l’immancabile appuntamento con Sigep, in programma dal 18 al 22 gennaio a Rimini Fiera. Il salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazioni artigianali e caffè è giunto alla sua quarantunesima edizione e Modbar sarà presente con uno stand dedicato, padiglione D3 stand 155. Un appuntamento che nessun operatore dovrebbe saltare durante la manifestazione.
Modbar, la macchina da caffè espresso undercounter è il palcoscenico perfetto per il barista che ama rendere i clienti partecipi di ogni step della preparazione del caffè
Torna anche a Sigep l’appuntamento con il True Artisan Cafè, che vedrà avvicendarsi dieci torrefazioni sui moduli Espresso AV, Pour-Over e Steam. L’occasione perfetta per i visitatori per assaggiare il caffè di: Torrefazione Cannareggio, Arabicaffè; Caffè Carnera, Quarta Caffè, La Musa Nera; Patrick Sinapi, Lady Caffè, Le Piantagioni del Caffè; Il Manovale e Caffè Pascucci.
L’altra area dello stand permetterà ai visitatori di approfondire la conoscenza dei moduli
Membri degli uffici Sales, After-Sales e Marketing saranno a disposizione per mostrare il funzionamento dei moduli. Nonché per far provare con mano tutti i prodotti della gamma undercounter. Non mancherà infatti anche l’ultima aggiunta alla famiglia Modbar, il nuovo AV 1 Gruppo, che include all’interno del modulo la pompa volumetrica.