mercoledì 22 Gennaio 2025

MOBILITAZIONE ESERCENTI – Dopo oltre 20 anni si scende min piazza, invece di supportare un comparto economico strategico per il turismo, il Campidoglio ci ha dichiarato guerra

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Segretario dell’Associazione Esercenti Bar e Gelaterie di Roma e Provincia, Claudio Pica informa che oggi gli Esercenti iscritti parteciperanno alla giornata di mobilitazione. Che avrà come appuntamento il Pantheon a partire dalle ore 10.

Claudio Pica ha dichiarato

“Siamo arrivati veramente ad un livello di esasperazione che non ha precedenti. E, nonostante il poco tempo a disposizione stiamo assistendo a una grande voglia di partecipazione per protestare da parte di tutti i nostri iscritti. Ma anche di esercenti che non hanno mai fatto vita associativa. I nostri telefoni – rincara la dose il Segretario Claudio Pica – stanno andando in tilt.

  • CIMBALI M2

Questo è il termometro che ci lascia veramente sbigottiti. E calcolando che la nostra categoria non può permettersi il lusso di chiudere il proprio esercizio pubblico. Per scendere in piazza a protestare, vuol dire che veramente la misura è colma.

Conclude Claudio Pica

“Era da oltre 20 anni che non organizzavamo o partecipavamo a manifestazioni di piazza ma il livello di controlli e vessazioni, ha superato il limite. Invece di supportare un comparto economico che è strategico per il turismo e dà lavoro a migliaia di persone, il Campidoglio ci ha praticamente dichiarato una guerra senza precedenti. Assurdo!”

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more