domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Moak presenta Coffee Jockey, la nuova macchina del caffè del sistema For You

Il marchio offre una soluzione multibeverage completa con oltre 10 referenze. Il recipiente dell’acqua può essere lavato in lavastoviglie e la griglia d’appoggio, con un sistema a scatto, può assumere differenti posizioni in altezza, in modo da potervi posizionare sia una tazzina che una tazza grande

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MODICA (Ragusa) – Moak, brand italiano specializzato nella torrefazione e distribuzione del caffè, presenta Coffee Jockey, la nuova e innovativa macchina del caffè del sistema For You, disegnata dal designer Odo Fioravanti. Un gioiello tecnologico, dalle linee pulite e dal design moderno, 100% made-in-Italy, dotato di un display interattivo che aiuta a selezionare e personalizzare la propria bevanda, ideale, infatti, per gli uffici e gli ambienti di lavoro grazie alla possibilità di raggiungere dalle 10 alle 20 erogazioni al giorno.

Moak lancia Coffee Jockey

Coffee Jockey è una delle macchine del sistema For You, l’innovativa soluzione pensata da Moak in esclusiva per gli operatori OCS: due formati di capsule, singola e doppia, che possono essere erogati nella stessa macchina grazie al brevetto Moak.

La capsula singola consente di erogare caffè e tisane, diversamente con la capsula doppia si possono ottenere due caffè in contemporanea.

moka coffee jockey
Coffee Jockey, la nuova macchina del caffè del sistema For You (immagine concessa)

Il marchio offre una soluzione multibeverage completa con oltre 10 referenze. Il recipiente dell’acqua può essere lavato in lavastoviglie e la griglia d’appoggio, con un sistema a scatto, può assumere differenti posizioni in altezza, in modo da potervi posizionare sia una tazzina che una tazza grande.

Attenta all’ambiente, oltre a disporre di capsule compostabili, Coffee Jockey è munita di un sistema di risparmio energetico quando non è in uso. Grazie ad una semplice app è possibile controllare eventuali malfunzionamenti della macchina e verificarne i consumi. Con questa nuova macchina, Moak aggiunge un altro prodotto innovativo e di alta qualità al proprio catalogo per un inedito e contemporaneo rituale del caffè.

La scheda sintetica di Caffè Moak

Caffè Moak nasce nel 1967 a Modica, da un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare. Oggi è un marchio globale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè. Grazie alla innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, è presente in oltre 50 Paesi, con sedi distributive a New York, Francoforte, Dubai, Atene, Salonicco e Malta.

Riguardo Odo Fioravanti

Odo Fioravanti ha studiato Disegno Industriale presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. Dal 2003 lavora come industrial designer, sperimentando anche grafica ed allestimenti.

I suoi progetti hanno ricevuto prestigiosi premi di design. Ha insegnato in numerose scuole e accademie di design: Politecnico di Milano, IUAV Venezia, Domus Academy, Istituto Marangoni, NABA, SPD Scuola Politecnica di Design, HEAD Genève.

I suoi oggetti sono stati esposti in numerose mostre internazionali. Nel 2010 il Museo del Design della Triennale di Milano gli ha dedicato la mostra personale Industrious Design. Nel 2011 vince il XXII Premio Compasso d’Oro ADI con la sedia in legno Frida di Pedrali. Lavora anche come giornalista freelance per riviste di design cercando di esplorare e cambiare i confini del design come disciplina.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio