RIMINI – Un fan d’eccezione allo stand Fabbri 1905 al Sigep di Rimini. Durante la sua visita, nella giornata inaugurale di sabato, il ministro Gian Marco Centinaio si è intrattenuto a lungo piacevolmente con Nicola Fabbri, che lo ha accolto a nome di una delle “dinastie famigliari” del dolce più importanti e longeve d’Italia.
Centinaio ha dichiarato di essere “un grande appassionato della vostra Amarena” e di essere particolarmente emozionato nel conoscere chi l’ha creata.
Così Nicola Fabbri ha colto l’occasione di rivolgere al Ministro l’appello che sta a cuore a tutta l’imprenditoria italiana:
“Aiutateci a portare all’Estero il lavoro dei nostri Maestri Gelatieri e Pasticceri e l’eccellenza italiana di questo settore”.
Il ministro ha affermato di conoscere bene le difficoltà con cui si misurano imprenditori e manager italiani per la sua esperienza come direttore commerciale prima di diventare Ministro.
L’invito per un incontro a Roma
E ha dimostrato grande interesse ad approfondire il tema rivolgendo a Nicola Fabbri l’invito a un incontro a Roma per parlarne.