MILANO — MilanoCaffè è la nuova manifestazione che si rivolge a tutti quelli che oggi si definiscono gli stakeholder, ai coffee lover e ai consumatori curiosi. Un importante appuntamento che riunisce i tanti attori della filiera, in tre giorni dedicati alla passione che spinge il settore verso la qualità.
MilanoCaffè ora è anche sui social: Facebook e Instagram
Ideata da Comunicaffè, ha già raccolto molte e importanti adesioni da tantissime realtà del settore. E locali a decine e decine, anche fuori Milano Italia. Tutti i marchi li trovate esposti sul sito www.milanocaffe.it
E COME GIÀ LO SCORSO ANNO MILANOCAFFÈ PARLA ANCHE LA LINGUA DEI SOCIAL
Potrete seguire tutti quelli che saranno gli eventi, le attività, le notizie.
E soprattutto le persone che animeranno la manifestazione direttamente sui nostri portali Instagram e Facebook.
Attraverso questi canali saranno pubblicate le foto e video degli eventi realizzati dalle realtà protagoniste di questa seconda edizione di MilanoCaffè.
Questo permetterà al pubblico di potersi muovere in quelli che saranno tre giorni di full immersion nella cultura del caffè.
I nostri social-ambassadors gireranno MilanoCaffè per riprenderne tutti i momenti
E soprattutto permettere ai protagonisti di questa edizione di avere una grande vetrina verso il pubblico sempre aperta e aggiornata.