MILANO — MilanoCaffè è la nuova manifestazione che si rivolge a tutti quelli che oggi si definiscono gli stakeholder, ai coffee lover e ai consumatori curiosi. E ora è anche sui social: Facebook e Instagram. Ideata da Comunicaffè, ha già raccolto molte e importanti adesioni, 71 fino a questa notte, da tantissime realtà del settore. E locali a decine e decine, in tutta Italia. Tutti i marchi li trovate esposti sul sito www.milanocaffe.it
Ma la novità più grande è che ora MilanoCaffè parla anche la lingua dei social
Potrete seguire tutti quelli che saranno gli eventi, le attività, le notizie e soprattutto le persone che animeranno MilanoCaffè direttamente sui nostri portali Instagram e Facebook.
Attraverso questi canali saranno pubblicate le foto e video degli eventi realizzati dalle 71 realtà protagoniste di questa prima edizione di MilanoCaffè, permettendo al pubblico di potersi muovere in quelli che saranno tre giorni di full immersion nella cultura del caffè.
I nostri social-ambassadors gireranno MilanoCaffè per riprenderne tutti i momenti e soprattutto permettere ai protagonisti di questa edizione di avere una grande vetrina verso il pubblico sempre aperta e aggiornata.
Per maggiori informazioni:
•Facebook: https://www.facebook.com/Milano-Caff%C3%A8-267190117253935/
• Instagram: https://www.instagram.com/milanocaffe_social/