Nel riquadro c’è l’invito per il giorno di San Valentino, 14 febbraio a Milano, presso la prestigiosa sede dell’hotel STRAF, a due passi dal Duomo di Milano – www.straf.it -, dove avrà luogo l’evento “io bevo caffè di qualità” in edizione speciale WORLD CUP BREWERS.
L’evento voluto da Andrej Godina e Francesco Sanapo offrirà a tutti i partecipanti l’occasione per degustare i migliori caffè declinati nel metodo espresso, filtro e aeropress: un’occasione unica per chi vuole sperimentare al palato le differenze di tazza dovute al diverso metodo di estrazione. I caffè specialty che verranno proposti per l’occasione sono:
BRAZIL NATURALE – AGUA FRIAS (Traceability Project) – Sandalj
HONDURAS SHG OCOTEPEQUE – APOSENTO ALTO (T. Project) – Sandalj
GUATEMALA BOURBON ANTIGUA – SACATEPEQUEZ (T. Project) – Sandalj
ETIOPIA LIMU DECAFFEINATO Procedimento Demus
MISCELA 100% ARABICA DECAFFEINATO Procedimento Demus
Il 14 febbraio sarà ospite esclusivo, il sig. RYOHEY UNO direttore della giapponese HARIO, marchio internazionale costruttore di numerosi modelli per il manual drip.
In tale occasione verrà presentato ai partecipanti il regolamento e il format di gara del World Cup Brewers Championship del circuito World Coffee Event con a seguire una dimostrazione di gara – www.worldbrewerscup.org
Lo staff di Pausa Caffè Festival è a disposizione per qualsiasi necessità.
—
FB http://www.facebook.com/pausacaffefirenze
YT http://www.youtube.com/channel/UCXonPUxsl_uY9bgxxA73NWA