Si chiama LEC il nuovo progetto del campione di Formula 1 Charles Leclerc in arrivo a Milano ideato insieme a Federico Grom e Guido Martinetti, fondatori del noto marchio di gelati Grom, e al suo agente Nicolas Todt. Per il momento tutto è ancora celato nel mistero, ma con ogni probabilità si tratta di una gelateria. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Martina Di Iorio per Milano Today.
MILANO – Un ristorante? Una pizzeria? Nient’affatto. LEC, nome di questo progetto ancora top secret, è con buona probabilità una nuova gelateria che vede coinvolto il campione di Formula 1 Charles Leclerc.
Il pilota monegasco del team Ferrari è infatti in procinto di aprire un suo locale a Milano, e nonostante ci sia riserbo assoluto su modalità, luogo e tipologia, possiamo ipotizzare che sia proprio una gelateria.
A partire dai soci nel progetto: Federico Grom e Guido Martinetti, fondatori della catena di gelaterie italiane Grom poi ceduta a Unilever, oggi impegnati tra le altre cose in un progetto agricolo nelle Langhe.
Insieme ai tre anche Nicolas Todt, figlio di Jean Todt, nonché procuratore sportivo (è l’agente di Leclerc) e imprenditore francese.
Cosa sappiamo di LEC? Per conoscere il progetto bisogna aspettare metà aprile quando verrà svelato pubblicamente a ridosso dei giorni del Salone del Mobile, così come luogo e indirizzo d’apertura a Milano.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.