mercoledì 22 Gennaio 2025

Milano: chiude il Caffè Verdi accanto al Teatro della Scala

Luigi Speranzella, collaboratore familiare del Caffè Verdi, ai microfoni di Alanews ha dichiarato: "Blackstone ha mandato la disdetta senza possibilità di rinnovo. Abbiamo cercato di negoziare il canone d’affitto, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Hanno detto che avevano altri programmi e interessi"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Caffè Verdi di Milano, situato vicino al Teatro della Scala, chiude definitivamente. Il locale ha rappresentato nel corso degli anni un luogo di incontro per artisti come Luciano Pavarotti e Carla Fracci. La chiusura è dovuta alla decisione della società di investimento americana Blackstone di non rinnovare il contratto di affitto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Luca Talotta per MiTomorrow.

La chiusura del Caffè Verdi di Milano

MILANO – Chiude definitivamente lo storico Caffè Verdi, situato accanto al celebre Teatro alla Scala di  Milano, spazio che ha rappresentato per 45 anni un punto di riferimento per artisti e appassionati di opera. Aperto dalla famiglia Speranzella, il Caffè Verdi è stato un luogo di incontro e di ristoro per artisti di fama mondiale come Luciano Pavarotti, Carla Fracci e Luciana Savignano.

  • CIMBALI M2

L’acquisizione di Blackstone e l’addio al Caffè Verdi

La chiusura del Caffè Verdi è dovuta alla decisione della società di investimento americana Blackstone di non rinnovare il contratto di affitto alla sua scadenza. Luigi Speranzella, collaboratore familiare del Caffè Verdi, ai microfoni di Alanews ha dichiarato: “Blackstone ha mandato la disdetta senza possibilità di rinnovo. Abbiamo cercato di negoziare il canone d’affitto, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Hanno detto che avevano altri programmi e interessi”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more