mercoledì 22 Gennaio 2025

Milano, dehor: dodici mila metri quadri già concessi e ancora da ampliare

Il sindaco: "Volevo confermarvi che stiamo proseguendo nella concessione di spazi all'aperto per i pubblici esercizi quali bar e ristoranti. Abbiamo già concesso 12mila metri quadri, andiamo avanti, cerchiamo di essere molto rapidi cerchiamo soprattutto di concedere spazi sempre, a meno che ci siano motivi di mobilità o sicurezza che non lo permettano"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Novità che riguarda i pubblici esercizi milanesi, e che tiene conto degli aggiornamenti sulla possibilità di espandere i posti a sedere nei dehor all’aperto. Le concessioni degli spazi pubblici procedono così come le richieste. Leggiamo la notizia da it.notizie.yahoo.com.

Milano, aumentano i bar a cielo aperto

Il Comune di Milano ha già concesso 12mila metri quadrati di spazi all’aperto per permettere a bar e ristoranti di riaprire garantendo la sicurezza. A dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo consueto video sui social.

  • CIMBALI M2

Non si fermano i dehor

“Volevo confermarvi che stiamo proseguendo nella concessione di spazi all’aperto per i pubblici esercizi quali bar e ristoranti – ha detto – Abbiamo già concesso 12mila metri quadri, andiamo avanti, cerchiamo di essere molto rapidi cerchiamo soprattutto di concedere spazi sempre, a meno che ci siano motivi di mobilità o sicurezza che non lo permettano”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more