FIRENZE – Come garantire una macinatura di qualità anche a quei caffè di nicchia, caratterizzati da consumi contenuti? Come lo specialty, il bio e il decaffeinato. La risposta di Eureka arriva con il Mignon Specialità.
Il prodotto pensato dal marchio fiorentino per offrire al mondo della torrefazione un suo prodotto unico. Il tutto a un prezzo competitivo.
Mignon Specialità: speciale combinazione tra motore e macine 55 mm
Grazie a questo, assicura infatti una velocità di erogazione unica nel segmento di riferimento (con una produttività g/s di 1,4–1,8).
Il nuovo display Touch ha due dosi programmabili. Nonché la piena gestione del tempo di macinatura. Così garantisce al barista un utilizzo semplice e intuitivo.
Poi la forcella universale “Hands-Free”, regolabile in altezza. Questa rende il macinacaffè adatto ad ogni tipo di portafiltro.
La nuova gamma
Insieme alle versioni Silenzio e Prefetto, Mignon Specialità completa la nuova gamma Mignon Silent. La quale, oltre ad un design più moderno, arricchisce lo storico prodotto dell’azienda con 2 dei plus tecnologici firmati Eureka:
- Silent Technology per una macinatura silenziosa
- Sistema Anti-Clumps & Elettrostaticità per una macinatura priva di grumi ed un’ottima stabilità della dose erogata