domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Michele Ferrero è il più ricco d’Italia con un patrimonio di 18 mld di dollari

Silvio Berlusconi ha un patrimonio netto di 7 miliardi e 800 milioni di dollari che gli frutta, fuori dai primi 100 al mondo, il 3° posto in Italia

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ogni anno la rivista statunitense Forbes stila la classifica mondiale degli uomini straricchi. Primo degli italiani è Michele Ferrero, patron della multinazionale nota in tutto il mondo per la Nutella, che è il numero 32 in classifica, con un patrimonio netto di 18 miliardi di dollari. 71° è il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, che ha un patrimonio di 11 miliardi di dollari.

Michele Ferrero è il più ricco tra gli italiani

Silvio Berlusconi ha un patrimonio netto di 7 miliardi e 800 milioni di dollari che gli frutta, fuori dai primi 100 al mondo, il 3° posto in Italia.

Seguono Giorgio Armani al quarto posto, con un patrimonio di 7 miliardi di dollari Carlo, Giuliana, Gilberto e Luciano Benetton, dal quinto all’ottavo posto, con 2,4 miliardi di dollari a testa, Mario Moretti Polegato, della Geox, con 2,3 miliardi di dollari, nono tra gli italiani.

Staccati i poveracci: con 1 miliardo e 500 milioni di dollari: il fondatore del gruppo Mediolanum, Ennio Doris, l’editore e costruttore Francesco Caltagirone, il fondatore di Alleanza Farmaceutica Stefano Pessina, con 1 miliardo e 400 milioni di dollari.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio