MILANO – Cina nel mirino di illycaffè, che punta a raddoppiare-triplicare le vendite nel mercato cinese entro il 2026. Violante Avogadro, Chief Communication Officer (cco) di illycaffè, ha ribadito gli obiettivi ambiziosi del torrefattore triestino in terra cinese parlando in un’intervista all’agenzia Xinhua in occasione della partecipazione dell’azienda alla terza edizione del China International Consumer Products Expo, in corso in questi giorni a Haikou, capoluogo della provincia meridionale di Hainan.
L’Italia prende parte alla rassegna in qualità di “Paese ospite d’onore“. La Camera di Commercio Italiana in Cina ha sottolineato che “la crescente importanza di Cicpe, quale principale evento fieristico cinese del settore, e la centralità dell’Italia nell’edizione di quest’anno rendono la fiera una preziosa vetrina per le aziende di casa nostra interessate a promuovere il Made in Italy di qualità presso il pubblico cinese”.
Secondo Avogrado, la manifestazione è il luogo ideale per presentare i valori e la storia del marchio illy.
“Vogliamo far scoprire e apprezzare il nostro brand ai cinesi, con un’offerta adatta a questo mercato. E crediamo che Cicpe sia il luogo ideale per farlo. Auspichiamo che i cinesi sappiano di più sul nostro marchio, la nostra eredità, la nostra qualità e su quanto stiamo facendo sul fronte della sostenibilità”.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.