lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Melitta all’Oktoberfest come sponsor esclusivo del caffè dell’InStyle Wiesn Lounge nel Bayerischer Hof

Vivien Kneisel, team lead brand activation & operative brand management presso Melitta Europa GmbH, Coffee Division: “Siamo lieti di partecipare nuovamente alla “Wiesn Bummel” di Cathy Hummels e allo stesso tempo di poter espandere ulteriormente le nostre attività con l’InStyle Wiesn Lounge. Melitta vuole rendere il caffè e il suo godimento un'esperienza tangibile: oltre ai festival, siamo presenti a molti altri eventi e garantiamo sempre un caffè d'eccezione"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MONACO – Melitta Group ha avuto il suo primo assaggio dell’Oktoberfest l’anno scorso durante il Wiesn Bummel di Cathy Hummels e ora, nel 2024 il Gruppo farà nuovamente parte del più grande festival folk del mondo dedicato alla birra. L’azienda sarà tra i protagonisti del programma a partire dal 13 settembre, come sponsor esclusivo del caffè dell’InStyle Wiesn Lounge nel Bayerischer Hof, rivista nota del settore lifestyle.

Melitta Group presente all’Oktoberfest

Durante l’evento dedicato a pre-Wiesn influencer, modelle e star. Melitta sarà sul posto con il bar e offrirà a tutti i partecipanti deliziose specialità a base caffè. Naturalmente anche i prodotti del gruppo sono parte integrante dei pacchetti regalo messi a disposizione per gli ospiti.

Infine, il 23 settembre segue la “Wiesn Bummel” di Cathy Hummels all’insegna del motto “Lo stile incontra la tradizione” – dal 2017 parte integrante della scena VIP della Wiesn.

Melitta è stato partner per quanto riguarda il caffè in quest’ultimo anno.

Nella lounge “Wiesn Bummel” del Mariott City West di Monaco di Baviera, inaugurato di recente, due baristi del bar Melitta assicureranno l’erogazione di un caffè particolarmente speciale.

Oltre alle deliziose specialità a base espresso infatti, sarà servita una miscela con marchio speciale per il “Wiesn Bummel”, che verrà consegnata a tutti i partecipanti nelle buste regalo.

“Siamo lieti di partecipare nuovamente alla “Wiesn Bummel” di Cathy Hummels e allo stesso tempo di poter espandere ulteriormente le nostre attività con l’InStyle Wiesn Lounge. Melitta vuole rendere il caffè e la sua degustazione, un’esperienza tangibile: oltre ai festival, e per questo siamo presenti a molti altri eventi, garantendo sempre una tazzina d’eccezione,” ha così spiegato al portale aboutdrinks Vivien Kneisel, team lead brand activation & operative brand management presso Melitta Europa GmbH, Coffee Division.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio