sabato 18 Gennaio 2025

NESTLE’ ITALIA – Mediacom si aggiudica la strategia della pianificazione media

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si è conclusa la gara Nestlé Italia che, dopo una selezione durata alcuni mesi, ha scelto Mediacom come partner per la definizione della strategia e della pianificazione media per tutte le divisioni italiane del gruppo. La nuova agenzia subentra a Maxus, anch’essa parte di Group M, rappresentando quindi un’evoluzione capace di garantire maggior competitività e innovazione nel segno della continuità.

Mediacom è stata scelta per il suo approccio strategico integrato e l’approfondita competenza digital, oltre che per la qualità professionale delle sue persone.

  • CIMBALI M2

Per gestire al meglio le attività di sviluppo ed implementazione della strategia media, Mediacom metterà in campo un team completamente dedicato a Nestlé.

Presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”, l’azienda opera sul territorio italiano con i marchi Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW, che, insieme, occupano circa 5.500 dipendenti in 16 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more