lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

McDonald’s, la catena di fast food assume 505 lavoratori a Milano

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skill e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sono in tanti alla ricerca di un nuovo impiego anche per risollevarsi dalla crisi causata dall’arrivo del Covid: un’occasione per chi è interessato a fare un’esperienza all’interno del settore dei pubblici esercizi la offre la catena di fast food americana per eccellenza, McDonald’s, che su Milano è alla ricerca di nuovo personale. Leggiamo i dettagli da milanotoday.it.

McDonald’s sta assumendo

Oltre 500 posti di lavoro nel Milanese. L’offerta arriva da McDonald’s ed è un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio. La ricerca di personale avviata da McDonald’s per 505 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Milano è così suddivisa:

Servono 188 persone a Milano, 76 a Cinisello, 32 a Garbagnate, 18 a Novate Milanese, 13 a Paderno Dugnano, 30 a Segrate, 37 a Sesto San Giovanni, 5 ad Abbiategrasso, 4 a Rho, 2 a Bellinzago, 2 a Cologno Monzese, 2 a Gorgonzola, 2 a Pantigliate, 2 a Pioltello, 2 a Truccazzano, 2 a Vignate, 5 a Cassano, 3 a Rozzano, 3 a Cesano Boscone, 7 a Corsico, 5 a Busto Garolfo, 6 a Cerro Maggiore, 7 a Legnano, 6 a San Vittore Olone, 2 a Magenta, 4 a Sedriano e 40 a Vimodrone per il McDonald’s di prossima apertura.

2.000 persone in Italia

Le posizioni rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skill e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Come mandare il curriculum per candidarsi a McDonald’s

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio