Federico Barcella confermato come il nuovo technology director per McDonald’s Italia subentrando a Paola Pavesi che diventa senior director archOS nel global team. Nel suo nuovo ruolo, guiderà la divisione technology di McDonald’s Italia con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo e l’adozione di soluzioni tecnologiche sia per i dipendenti sia per i consumatori. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Efa News.
Federico Barcella è il nuovo technology director di McDonald’s Italia
MILANO – Cambio nel dipartimento technology per McDonald’s: Federico Barcella è il nuovo technology director della sede italiana. Barcella fa parte di McDonald’s dal 2021, dove ha assunto il ruolo di Adoption Strategy & Planning Lead nel dipartimento Technology, coordinando il team nell’implementazione della strategia IT, nell’allineamento agli standard globali e nella selezione e gestione dei fornitori.
Nel suo nuovo ruolo, guiderà la divisione technology di McDonald’s Italia con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo e l’adozione di soluzioni tecnologiche sia per i dipendenti sia per i consumatori.
Classe 1985, laureato in Economia e amministrazione delle imprese all’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha iniziato la sua esperienza professionale in Carrefour come IT Analyst e poi come project manager, dedicandosi a progetti di sviluppo di nuove soluzioni digitali.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.