ALPIGNANO (Torino) – Gli appassionati dei prodotti della catena statunitense di fastfood McDonald’s saranno felici di segnare sulla mappa italiana, un nuovo punto da conquistare a morsi: ad Alpignano, inaugurato un nuovo locale. Una notizia non solo buona, ma anche felice per i dipendenti che hanno trovato così lavoro (una rarità in questo periodo pandemico). Leggiamo i dettagli da torino.corriere.it.
McDonald’s serve anche Alpignano
Il nuovo ristorante McDonald’s di Alpignano, in via Venaria, ha aperto martedì 30 marzo. Nel ristorante lavoreranno 38 persone. Il nuovo locale, dotato di 194 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, e McCafè dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service. Il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 9 alle 22, è disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti.
Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Per il ristorante di Alpignano sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.