BIASSONO (Monza Brianza) – La catena McDonald’s con il suo angolo McCafé, i servizi di McDrive e di McDelivery si espandono sul territorio lombardo, con l’apertura di un nuovo punto vendita a Biassono. Non un luogo di ristoro come altri, ma un vero e proprio concentrato di tecnologia e modernità: leggiamo che cosa aspetta gli avventori da monzatoday.it.
McDonald’s: 244 posti a sedere, 70 dei quali sull’ampia terrazza dove si trova anche l’area giochi per i bimbi
All’interno il nuovo format di arredo Lim Extyreme 2.0 crea un ambiente accattivante e funzionale adatto a famiglie e giovani con ampi tavoli conviviali. Due maxi schermi interattivi con giochi didattici ed un angolo dedicato per le feste completano l’area per i più piccoli.
Il nuovo McDonald’s di Biassono si presenterà come uno dei modelli più avanzati tecnologicamente, con sistemi di trasmissione dell’ordine moderni e veloci
Dieci schermi per l’ordinazione digitale con possibilità di personalizzare alcune ricette per un’esperienza di ristorazione moderna e rilassante. Il cliente ordina e sceglie con calma, completa il pagamento con carte o bancomat se lo desidera e si accomoda. Senza necessità di andare in cassa. Un efficiente sistema di tracciamento individua poi il tavolo e invia il suo menu con il servizio al tavolo.
Fin dalle sette del mattino attivo il McCafé
Uno spazio ideale per una colazione o una pausa. Il ristorante e il McDrive di Biassono saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 03:00. Il venerdì e il sabato invece, dalle 07:00 alle 05:00. A disposizione un ampio parcheggio dedicato con 50 posti auto incluse 2 colonnine per le ricariche elettriche.
McDonald’s Biassono è il quarto ristorante gestito in Franchising da Antonio Scanferlato nell’area dopo i due di Monza e quello di Concorezzo. Nei 4 ristoranti vengono impiegati circa 240 giovani di età media di 24 anni, mentre per i 26 manager e direttori l’età media è di 27 anni. Una squadra giovane che punta sui giovani.