ROMA – McDonald’s non arresta la sua corsa alle aperture in tutta Italia e stavolta si concentra proprio sulla capitale: una buona notizia per gli affezionati del marchio e anche per chi ha trovato nuovo impiego. Con questo nuovo punto infatti, 30 dipendenti hanno trovato lavoro. Scendiamo nei dettagli con la notizia su casilianews.it.
McDonald’s si moltiplica a Roma
Il nuovo ristorante McDonald’s di Roma, situato in Via Laurentina, 865, presso il Centro Commerciale Maximo Shopping Center, aprirà domani venerdì 27 novembre. Nel ristorante lavoreranno 30 persone.
L’apertura
Il nuovo locale sarà dotato di 150 posti a sedere ed è completo di McCafé, dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.
Ai sensi del nuovo Dpcm, in vigore dal 6 novembre, il McCafé e la sala saranno aperti tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00. All’interno saranno garantite misure e procedure di sicurezza rigorose per assicurare la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: segnaletica specifica, plexiglass alle casse, pulizia dei kiosk touch-screen ad ogni utilizzo, oltre a misure di sanificazione di sale e cucine, distanziamento dei tavoli e occupazione parziale dei posti a sedere per evitare i contatti tra clienti. Verrà costantemente monitorato lo stato di salute dei dipendenti sempre provvisti di guanti e mascherine per il servizio dei clienti.
L’offerta del nuovo ristorante di Roma Laurentina sarà garantita anche attraverso il servizio di asporto
Disponibile da lunedì a domenica, dalle 8:00 alle 22:00. Questo è disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.
Si aggiunge inoltre il servizio McDelivery, per cui è prevista anche in questo caso la consegna dell’ordine a domicilio senza contatto. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 8:00 alle ore 21:30.
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.