MELITO – Ancora un segno positivo arriva per la catena di fastfood più famosa al mondo: McDonald’s torna ad aprire un nuovo punto del marchio e stavolta lo fa a Melito. Una buona notizia non solo per l’azienda statunitense, ma anche per gli italiani che hanno bisogno di trovare lavoro: questa inaugurazione porta con se un altro numero incoraggiante, ovvero quello dei 70 dipendenti assunti. Leggiamo i dettagli dal sito internapoli.it.
McDonald’s in via Appia e vi lavoreranno 70 persone
Il nuovo locale, dotato di 210 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.
Ai sensi del nuovo DPCM, il ristorante servirà i propri clienti attraverso i suoi servizi di asporto, McDrive e McDelivery.
Il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 7:30 alle 22:00
Sarà disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante saranno contingentati e i prodotti consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione potrà avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.
Per il ristorante di Melito di Napoli sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7 dalle 7:30 alle 22:00. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono. Mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.
È anche disponibile il servizio McDelivery, per cui è prevista la consegna dell’ordine a domicilio senza contatto, in totale sicurezza. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00.
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.