MILANO – Da novaratoday.it, riportiamo un’interessante occasione professionale per iniziare con il piede giusto l’anno nuovo: per chi è alla ricerca di impiego, la catena di fastfood statunitense McDonald’s, ha aperto 100 posizioni per entrare nei suoi punti ristorativi sparsi tra Lombardia e Piemonte. Leggiamo i dettagli delle mansioni e dei luoghi selezionati.
McDonald’s cerca 100 persone predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente
Da inserire nei suoi ristoranti di Borgomanero, Castelletto Ticino, Domodossola, Gravellona Toce, Oleggio, Romagnano Sesia e Somma Lombarupdo. In particolare, l’azienda è alla ricerca di figure da integrare come: staff McCafé, Guest Experience Leader, per occarsi dell’accoglienza e dell’esperienza del cliente all’interno del ristorante e Crew, ossia addetti alla sala e alla cucina. È possibile inviare la propria candidatura direttamente al ristorante o scrivendo all’indirizzo: sial.lsm20@gmail.com.
Dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere: queste le caratteristiche dei candidati che l’azienda ricerca per i suoi team
I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.
Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv rivolgersi direttamente al ristorante o scrivere all’indirizzo: sial.lsm20@gmail.com.
McDonald’s, in Italia da oltre 35 anni, oggi conta 620 ristoranti dislocati in tutta la penisola, attraverso cui serve 1 milione di clienti al giorno. Nei suoi locali, l’azienda impiega un totale di 25.000 persone, il 92% dei quali assunte con contratto stabile. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che, attraverso la loro dedizione e il loro lavoro, testimoniano e rafforzano il legame del marchio con le singole comunità in cui opera.