CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

McDonald’s e Ferrero portano pane e Nutella fuori casa: il McCrunchy Bread

Il nuovo panino nasce all'insegna della semplicità: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo. Il 5 febbraio nella giornata mondiale dedicata ai fan della Nutella, in quattro ristoranti McDonald's a Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele) moltissime persone hanno potuto provarlo in anteprima. In un'ora ne sono stati consumati 1.000 a Milano, 600 a Roma, 400 a Bari e 500 a Napoli

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Nutella continua a scaldare i cuori e gli stomaci di molti golosi in Italia e non solo: la sua dolcezza, la sua cremosità, ha fatto compagnia a molti ragazzini durante le loro merende casalinghe. E se ora vi dicessimo che è possibile gustarvi questo “spezza fame” sfizioso anche fuori casa? Magari in una delle catene più conosciute al mondo? McDonald’s e Ferrero uniscono le forze e creano il McCrunchy Bread: il panino con Nutella che, dal 12 febbraio, potrete addentare nei punti della catena di fast food. Ecco la notizia da bresciaoggi.it.

McCrunchy Bread: pane e nutella rivisitati in chiave fast food

La merenda con pane e Nutella da ora si può fare anche fuori casa, grazie alla partnership tra McDonald’s Italia e Ferrero. In occasione del World Nutella Day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy Bread con Nutella. Il pane e Nutella che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald’s d’Italia.

Il nuovo panino McCrunchy nasce all’insegna della semplicità

Solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo. Il 5 febbraio nella giornata mondiale dedicata ai fan della Nutella, in quattro ristoranti McDonald’s a Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna); Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele) moltissime persone hanno potuto provarlo in anteprima. In un’ora ne sono stati consumati 1.000 a Milano, 600 a Roma, 400 a Bari e 500 a Napoli.

“Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante – ha detto Mario Federico, amministratore delegato di McDonald’s Italia -. Quello che presentiamo oggi è un prodotto permanente che rimarrà, a partire dal 12 febbraio ci sarà in tutti e 600 i nostri ristoranti e ricordiamoci che noi serviamo 1 milione di persone al giorno”.

Il McCrunchy Bread oltre i confini nazionali

Sono oltre 6 milioni i panini che McDonald’s stima di vendere in un anno e non è escluso che il McCrunchy Bread con Nutella possa trovare “la sua strada” dopo l’Italia “in tanti Paesi europei ma anche nel mondo”. Così ha aggiunto Federico. Pane e Nutella “è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. – ha commentato Alessandro d’Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia -.

Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa“. Dopo l’anteprima l’appuntamento è per il 14 febbraio, giorno di San Valentino: il McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile per tutto il giorno a un prezzo speciale. E dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio